Abbiamo deciso di rinnovare lo staff poichè, come al solito, molti membri non erano mai presenti. Abbiamo disponibili ruoli di ogni tipo, ma ci servono utenti attivi, con un minimo di esperienza e, soprattutto, con reale voglia di aiutare il forum. I ruoli sono:
-Admin -Mod. Globale -Mod. Grafico -Spammer
Se qualcuno fosse interessato, basta compilare questo modulo:
Quando avremo abbastanza richieste, lo staff sceglierà i futuri membri su "Staff Zone". Grazie dell'attenzione!
HW • CB • BS • PA • HPF • SP • PF You can't be too careful anymore When all that is waiting for you Won't come any closer You've got to reach a little more //Netlog// //Facebook//
.Ruolo Scelto: o Admin o mod grafico,mi vanno bene tutti e due i lavori grafici sono nella mia firma
EDWARD Sono qui e ti amo. Ti ho amata e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. _NEW MOON_
BELLA Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa perfino per me. _NEW MOON_
JACOB Va bene così, sai. Mi basta sapere che ti piaccio più di tutti. E che pensi che io sia, come dire, bello. Sono pronto a perseguitarti per sempre. _NEW MOON_
CODICE.Nome Utente: sweetstar .Link Presentazione: boooh ma lo sai k sn presentata XD .Disponibilità Giornaliera: tutte le sere .Ruolo Scelto: admin .Lavori Grafici (Solo per Mod. Grafico):
Io posso rimanere? Infondo io e te siamo state le uniche a essere presenti quando non c'era nessuno! XD Anzi, se vuoi posso aiutarti anche come admin: anche se non ho mai fondato un forum mio ho studiato come si gestisce, ecc...
Attenzione!! Le mie foto "originali", messe da me, sono SOLO su Horsesworld: se le trovate in altri forum segnalatemelo per favore. Non é per essere antipatica o che altro, ma date le cose che sono successe in questi ultimi tempi ricordo ai malintenzionati che rubare le foto é perseguibile penalmente come furto d'identità! Se scopro in giro le mie foto non esiterò a contattare la polizia postale per inoltrare una denuncia....
tu sei tra le poche rimaste xD adesso vedo le altre offerte e poi vediamo bene i vari ruoli!
HW • CB • BS • PA • HPF • SP • PF You can't be too careful anymore When all that is waiting for you Won't come any closer You've got to reach a little more //Netlog// //Facebook//
EDWARD Sono qui e ti amo. Ti ho amata e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. _NEW MOON_
BELLA Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa perfino per me. _NEW MOON_
JACOB Va bene così, sai. Mi basta sapere che ti piaccio più di tutti. E che pensi che io sia, come dire, bello. Sono pronto a perseguitarti per sempre. _NEW MOON_
per ora ho messo leggenda.n1 come admin. Aspetto altre offerte per i vari ruoli ^^
Jonas Brothers ♥ Sì, sono loro! I Jonas Brothers! I fratelli più fighi, bravi, dolci ed emozionanti della terra! E' per questo che li sostengo e continuerò a sostenerli per tutta la vita!
_____________________________ Taylor, detto gentilmente, mi hai rotto le palle!
.Nome Utente: pikkola_puledrina .Link Presentazione: http://horsesworldgame.forumfree.net/?t=44204893 .Disponibilità Giornaliera: molta il giovedi pomeriggio il sabato pomeriggio la domenica mattina e pomerggio sono i soli giorni in cui sto 1 ora senò sto di più... .Ruolo Scelto: admin .Lavori Grafici (Solo per Mod. Grafico): ///
.Nome Utente: - r e n .Link Presentazione:clik .Disponibilità Giornaliera: un giorno si e un giorno no perchè devo dividere il pc con mia sorella, però può capitare che lei non c'è quindi ci sto io XD .Ruolo Scelto: Admin (però se volete posso fare anche mod grafico) .Lavori Grafici (Solo per Mod. Grafico): nel caso mi prendiate come mod grafica i miei lavoretti sono nel mio artfolio però non vorrei fare spam in caso ditemi se posso postare il link o in caso lo mando per mp a qualcuno XD
i love horses, any problem bitch? Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le redini , salta l'ostacolo,schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno.
Group: Member Posts: 493 Location: made in cavallandia
Status:
CODICE.Nome Utente:diamont blue .Link Presentazione:>click here .Disponibilità Giornaliera:sempre (dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 20,30 e il fine settimana sempre .Ruolo Scelto:admin o mod globale .Lavori Grafici (Solo per Mod. Grafico):bhe mi piace graficare ma mi è scaduto photo shopclick here