Bene bene ragazzi potete iniziare a votare! Avete tempo fino al 30 giugno^^ Vale l'autovoto, l'importante è che TUTTI i voti siano confermati con un post! Ecco subito l'immagine:
HW • CB • BS • PA • HPF • SP • PF You can't be too careful anymore When all that is waiting for you Won't come any closer You've got to reach a little more //Netlog// //Facebook//
Group: Member Posts: 651 Location: il Regno della Musica <3
Status:
non so se devo comfermare il post ...comunque io voto per Vampire Gdr
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
My Virtual and Real Family Amorraaa = Tata My Sore = Stella Nera Il Mio Tesoro Graficoso = Cerry 2 My Figlia = Linda Yasha La mia gemy = Sole di Settembre Sorellina: †Kari† Nipote : { - Alessio-Kun • Sorellina = Stella Nera Sorelluccia =*+* Momoko *+* Il mio Angelo straniero - Jonny - Sono Angelo Custode di = »Maky•Cchan† Shatze e Protetta =Dark Lady Yuna Migliore Amica : Mizore;
In the era of dissent A hostage of the soul On a strike to pay the rent The last of the rebels Without a common ground I’m gonna light a fire Into the underground
Tra sogno e realtà? Meglio i sogni non deludono...Mai!
Group: Member Posts: 259 Location: Isola dei Draghi
Status:
Sweet Horse
Un speciale ringraziamento a Erika che mi ha permesso di conoscere la mia Bella!!!!
A volte L'umo inciampa nella Verità ma nella maggior parte dei casi si rialza e continua per la sua srada
"Yes, mighty warrior... What you hear now are the suffering, voices of all the heroes that crossed these lands before you. They ended their tragically but their thirst for victory is still alive and breathers through these ancient rocks corroded by the fury of the wind. Their pride now rides with you..."
Per tutti gli appassionati di DragonLance
Per chi vuole tuffarsi in un fantastico Gdr online ->
Lord Soth si alzò. Indico una macchia sul pavimento. “Vedi Quella?” “Non vedo niente” ripose indifferente Mina, lanciando un'occhiata indifferente, “solo la pietra nuda e fredda”. “Io vedo una pozza di sangue ”, disse Lord Soth. “Vedo la mia amata sposa giacere nel suo sangue. Vedo il sangue di tutti coloro che sono morti perché la mia paura mi impediva di accettare la benedizione che gli dei mi offrivano. Per lungo tempo sono stato obbligato a fissare quella macchia e a lungo ho odiato quella vista. Ora mi inginocchio sopra di essa.” Si inginocchio sulla pietra “Mi inginocchio nel sangue della mia sposa e nel sangue di tutti coloro che sono morti perché avevo paura. La imploro di perdonarmi per il male che le ho causato. Imploro il perdono di tutti quanti.” “Non può esserci perdono” ribatté Mina in tono duro. “Che siate maledetto. L'unica dea getterà la vostra anima nell'oscurità del tormento e del dolore infiniti. E questo quello che volete?” “La morte è ciò che voglio”, disse Lord Soth. Infilò una mano sotto la corazza ed ne estrasse una rosa. Era morta da anni, ma il colore non era sbiadito. La rosa era rossa come le labbra, rossa come il sangue della donna che aveva amato. “Se la morte porte tormento, allora l'accetto come mia giusta punizione.” Lord Soth vide Mina riflessa nel fuoco della sua anima. “La tua dea non mi tiene più in pugno. Non ho più paura.”
There are many stars that light up the sky ... it is true some of you steal your gaze, but only one star was able to steal your heart, and that star is you! //SNV//HG//