Qui troverete tutti i banner del forum, sia quelli per le affiliazioni che quelli per i gemellaggi e le firme. Per inserire un bannerino vi basta incollare questo codice qua e sostituire la scritta in maiuscolo al link del banner scelto, che potrete avere cliccandoci sopra col tasto destro del mouse e mettendo visualizza immagine.
HW • CB • BS • PA • HPF • SP • PF You can't be too careful anymore When all that is waiting for you Won't come any closer You've got to reach a little more //Netlog// //Facebook//
Group: Member Posts: 767 Location: da una piccola stella chiamata monella... ^^
Status:
non riesco... io vorrei il penultimo di quelli piccoli ma mi viene fuori il link invece dell'immagine... =(
La ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!
Guardali... sono nati per correre... e poichè hanno un cuore grande e buono, hanno deciso di dare a noi poveri esseri insignificanti la possibilità di correre insieme a loro... in cambio chiedono solo il nostro cuore... e tu sai perfettamente quanto questo sia un prezzo incredibilmente basso ogni volta che li guardi negli occhi...
Monellina mia ti voglio un mondo di bene... Non voglio montare nessun altro... Inizierò a galoppare assieme a te... <3
ma appunto, devi prendere quel codice che ho messo sopra, e poi ci metti il link del bannerino dove c'è scritto LINK BANNER
HW • CB • BS • PA • HPF • SP • PF You can't be too careful anymore When all that is waiting for you Won't come any closer You've got to reach a little more //Netlog// //Facebook//
Group: Member Posts: 767 Location: da una piccola stella chiamata monella... ^^
Status:
si, ho fatto così ma mi viene un link e se ci clicchi sopra si apre la home-page del sito...
La ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!
Guardali... sono nati per correre... e poichè hanno un cuore grande e buono, hanno deciso di dare a noi poveri esseri insignificanti la possibilità di correre insieme a loro... in cambio chiedono solo il nostro cuore... e tu sai perfettamente quanto questo sia un prezzo incredibilmente basso ogni volta che li guardi negli occhi...
Monellina mia ti voglio un mondo di bene... Non voglio montare nessun altro... Inizierò a galoppare assieme a te... <3
"Se riesci a fare un solo fagotto delle tue vittorie e rischiarle in un sol colpo a testa o croce, e perdere e ricominciare da dove hai iniziato senza dire una parola su quello che hai perduto, allora avrai vissuto davvero.."
grazie infatti è quello nuovo xD Poi ne faccio altri anche di piccoli quelli non mi piacciono
Grazie piccola mia, Grazie per tutto quello che mi dai, Grazie perchè sai sempre rendermi felice, Grazie perchè non mi abbandoni mai, Grazie perchè anche quando sbaglio tu mi sostieni, Grazie per le vittorie, Grazie per le cadute.. GRAZIE DI ESISTERE <3