Ora potete votare! Le votazioni finiscono il 15 settembre. Votate chi volete, ma ricordate di confermare. Potete togliere le immy dei bonus. Ecco le immy da mettere sul forum per le votazioni:
Dove trovare nel mondo Nobiltà senza arroganza, Amicizia che non sia gelosia, Bellezza senza vanità? Qui la grazie si accompagna Alla potenza E la forza si fa dolcezza. Se la sua lotta è lealtà, La sua fedeltà non è mai schiavitù!
Got the news today But they said I had to stay A little bit longer and I'd be fine When I thought it'd all be done When I thought it'd all been said A little bit longer and I'll be fine
But you don't know what you got 'til it's gone And you don't know what it's like to feel so low And every time you smile or laugh you glow You don't even know, no, no. You don't even know.
There are many stars that light up the sky ... it is true some of you steal your gaze, but only one star was able to steal your heart, and that star is you! //SNV//HG//
Group: Member Posts: 1499 Location: sicuri di volerlo sapere??
Status:
magic horse ^^!!
E' solo pazzia quella che sento. Il motivo per cui vi sto accanto? E' la pena. L'immensa pena che provo nei vostri confronti. E' la tristezza. L'immensa tristezza che provo nei vostri confronti. E' la pietà. L'immensa pietà che mi fa rimanere qui, a fare lo schiavo, ad essere schiavo di capricci e mensogne. Vivere ormai è difficile. Ho una sella addosso. Un morso in bocca. Niente libertà. Niente gratitudine. Niente lealtà. Avete paura solo di questo. Solo della vera, cruda e triste realtà. Non sono io che ho bisogno di voi, siete voi che avete bisogno di me. Respiro polvere. Vivo terra. Muoio. E non ho niente da aggiungere.
ღ Ma sento sempre che tu ci sei che anche quando è dura non te ne vai... che anche coi denti combatterai... sempre accanto a me...non mi abbandonerai.. ღ.
♥ Cavalchiamo nel buio, saltiamo nel celo, ci guardiamo negli occhi e in un'istante capiamo tutto , siamo una cosa unica Io & Te ♥
CITAZIONE
Cavvalli e grafica è riaperto, con iniziative, novità e tanta voglia di crecere, ma ormai quanti siti ci sono su questi argomenti? Quanti siti hanno poi copiato l'unico forum originale...ecco vi chiedo di riflettere, vi sembra giusto? A me no, perchè prima di poter copiare un'idea bisogna chiedere, e tutti quiei forum che ne parlano sono solo dellle emerite copie senza rispetto...KEEP ORIGINALITY